giovedì 19 aprile 2007

Telecomunicazioni


So che molti di voi non vedono l'ora che quest'uomo diventi il loro docente ma... credetemi più tempo passa e meglio è. Non per lui, sia chiaro, ma per i suoi colleghi...
In ogni modo oggi ho fatto il pre-appello. Tenendo conto che i pre-appelli post-pasquali sono una cosa indicibile (come cazzo fai a studiare per bene), non è andato male. Vi posterei il compito ma non c'ho voglia a mettermi a scriverlo nè c'ho lo scanner, perciò chi di voi verrà a Pisa il mese prox lo vedrà. A proposito, per quella testina di Pasquale: ME LO VUOI DIRE QUANDO CAZZO VIENI O DEVO ASPETTARE I PICCIONI VIAGGIATORI SUL BALCONE? No, è solo perchè ci sono le rondini che stanno facendo il nido sul balcone, e ogni giorno glielo devo rompere altrimenti poi mi smerdano. Avvertimi, perchè sto meditando di comprare un fucile per fare prima, e non vorrei essere causa di un'altra vittima sul posto di lavoro...
Madò e quante risate mi devo fare a vederti a lezione. Madò.
E ho pure saputo che l'anno prox il corso di analisi2 lo terrà un altro professore. Quello che m'ha bocciato 8 volte ad Algebra Lineare, per intenderci.
Diciamo che è un filo-filo-filo-filo-filo pignolo come docente, ma va beh.
Madò e come mi devo divertire...

Nessun commento: