venerdì 31 agosto 2007

Che serà serà....

Dal mio blog:
Ho paura per il futuro, per quello che troverò una volta che avrò lasciato alle mie spalle l'adolescenza e intrapreso la strada che chiamano vita....quella vissuta fino ad ora era un incubatrice dove vivevo coccolato, protetto. Ora ci sono io e il mondo lì fuori. E ho paura. Lecitissimo. Sarebbe innaturale non averne: mi dice Skizzo che questo ci fortifica....lo spero proprio. Mi mancano già gli amici che sono partiti, mi mancano le giornate piegati sui libri (!?) in quell'aula spoglia del Liceo che avevamo pensato noi a rendere viva...con le nostre foto, gli scarabocchi, i poster di Michele. Mi manca la semplicità di ogni giorno e guardo con un pò di timore i giorni a venire......ma non per questo non ne sono attratto. Ripongo molte speranze nel futuro e chissà che i sogni non si avverino. Il lavoro dei sogni, la famiglia dei sogni, la macchina dei sogni, la donna dei sogni rossa, alta, snella, con tanga e calze autoreggenti, vogliosa di sesso e pronta ad esaudire ogni tuo desiderio sessuale.......lasciatemi sognare che tanto è gratis.

Pasquale, oggi un pò malinconico (ma poi passa...)

1 commento:

Luigi l'appeso ha detto...

Pasquà:
1) MAREEE "DAL MIO BLOG"
2) Non è così la vita universitaria. E' molto peggio. E' da tanto che sognavo di dirlo: Benvenuto nel mio incubo.
Scherzo.
Campiò, impegnati fin da subito e non ti arrendere mai. Rimanda le riflessioni al momento opportuno, cioè fine febbraio e fine luglio, il resto dell'anno devi solo studiare.
E che Dio ci perdoni, perchè i professori non lo faranno.