lunedì 25 giugno 2007

"Papiro che contiene l'incantesimo per preservare il suo possessore contro gli attacchi da parte di Colui Che E' Nell'Acqua"

Sono le 05:00 e sto scrivendo il mio primo post su questo blog (e penso fosse anche ora...).
La ragione per cui tu, mio buon viandante delle rotte digitali, avrai di certo notato che l'orario di sottomissione di questa mia è nettamente differente da quello che ho affermato poc'anzi, è da ricercare nel fatto che, non essendo al momento connesso alla Madre Rete, sto scarabocchiando il mio pensiero in modalità off-line su un documento ancora senza nome tramite un semplice editor di testo.
Naturalmente mi affiderò al potere delle parole magiche "Ctrl-C; Ctrl-V" per far sì che questo groviglio di connessioni sinaptiche fattesi testo possa diventare Ipertesto, attraverso la sua pubblicazione sul blog che nei tuoi infiniti vagabondaggi non puoi propio fare a meno di leggere, anzi Iperleggere, trattandosi codesto di Ipertesto, appunto.
Ora sono le 05:16, e il motivo per cui continuo imperterrito nella stesura di questa mia confabulatio è naturalmente un attacco di Insonnia che non pare decidersi a cessare.
E mi sono anche un tantino rotto le palle, ormai.
Prima ho anche improvvisato una partitella a Quake 4 nella campagna single-player contro quei cattivoni degli Strogg, ma al momento la mia brava linuxbox è priva di commento sonoro, in quanto sembra che il kernel 2.6.21 abbia introdotto un bug che impedisce il funzionamento della mia scheda audio integrata basata su chip hda-intel, e naturalmente non è la stessa cosa senza "bang bang splocht ungh".


La buona notizia è che la versione 2.6.21.5 del kernel ha risolto il problema.

La cattiva notizia è che io ho ancora la versione 2.6.21.3.

Naturalmente non ho rinunciato all'ascolto della mia musica preferita (altrimenti come avrei potuto sopravvivere?) ma sono costretto ad un perpetuo "riavvia il sistema" per accedere alla Debian 4.0 che ha ancora un kernel 2.6.18.
Poco male, se questo è il prezzo da pagare per poter godere del mio nuovo sistema di casse 2.1 da 40W che i miei compagni di collegio mi hanno regalato il 7 giugno per il mio compleanno.

Che è il 6 maggio.
Certa gente sì che sa cosa fare per riuscire a sorprenderti! :D

Vabbuò mi sono rotto. La chiudo qui, anche perchè c'è una zanzara in camera che mi gira intorno da un'ora e passa. Sarà che vuol capire cosa sia il DOLORE...

PS.: Mio buon viandante delle rotte digitali, non dimenticare durante i tuoi vagabondaggi nella Madre Rete di soffermare il tuo sguardo sul meraviglioso video che in YouTube troverai cercando le Parole Di Potere "gda venezia 2.0". Sappi, o viandante, che con quel buffo uomo io ho fatto un esame che mi è valso un 30/30. Me ne vergogno ancora...

PPS.: "Papyrus Containing the Spell to Preserve Its Possessor Against Attacks From He Who Is in the Water" è il titolo della traccia 4 del nuovo CD dei Nile, "Ithyphallic".

Non centrava un kazoo col post, ma è decisamente la canzone col titolo più lungo che abbia mai sentito, e volevo fartene partecipe.

PPPS.: Ora sono le 05:50.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonio. Sappiamo che è difficile. Ma si può superare. Si deve superare. Le tue vicissitudini col kernel hanno commosso tutta Ginestra....Resisti. Sappi che qui a casa c'è chi ti vuole bene.

è una campagna per i kernel nel mondo.

Luigi l'appeso ha detto...

Settè,
era meglio quando non postavi.
Che sei uno gliogliero lo sapevo, ma che ti fai pure le scroll per proteggerti dall'acqua mi sa che si esagera...

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

Ma ti pare normale che anche la colonna sonora delle tue nottate sia legata al sesso maschile? Ithyphallic! E non dirmi che è stato il caso a volerlo...

Anonimo ha detto...

kakkio avete notato la somiglianza nella foto??!!!!.......assurda!!!!.....muahahahaha
x il compleanno meglio tardi ke mai!!!giusto???io avrei preso il regalo e poi li avrei ammazzati di botte :D

ps x la canzone considerando ke il testo era qll PIù LUNGO....è normale ke è stata 1 cosa involontaria....mhuahahahaha

Luigi l'appeso ha detto...

Ah, s'è spiegato l'arcano.
Mi hanno mandato una mail minacciosa quelli di SlashDot dicendomi che avevo qualcosa che gli apparteneva.
Quando gli ho dato l'url erano tutti contenti.
Settè, non sbagliare più a postare che fai incidenti diplomatici...

Anonimo ha detto...

...non ho di meglio che puntini di sospensione per commentare questo intervento.