venerdì 8 giugno 2007

PASSWORD: aliceadsl


Connessione a rete lan limitata o assente. Così recitava il messaggio uscito sul monitor che da lì a poco mi avrebbe gettato nella disperazione che più disperazione non si può: INTERNET NON ANDAVA. E io, da buono schiavo della rete quale l' ADSL mi aveva reso, senza più punti di riferimento ho chiamto il "servizio clienti" (il 187 per intenderci). Risultato: non ha capito neanche lei (LEI!!) qual' era il problema, mi ha fatto capire di essere strarotta di coglioni, mi ha consigliato di reinstallare il modem dopo avermi seppellito di paroloni, probabilmente inventati al momento, e tanti saluti.....ora, so che il nostro blog non è il "luogo" più opportuno ma voglio ugualmente postare: la disperazione di un uomo che al momento del bisogno è stato abbandonato dalle uniche persone che potevano aiutarlo: i tecnici di Alice...Sigh

PS: per il capostipite dela famiglia più pazza della Contea: andarsi a fare nel senso di di andarsi a bruciare quella 4 cellule ematiche che ci sono rimaste..

PPS: l' anonimo che ha risposto al precedente post è quel timidone di Francesco

PPPS: vanno i Dream Theater ad Andria; inutile dire che sono già lì
PPPPS: inutile dire che internet non mi va ancora e che vi scrivo da scuola.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

timidone nn direi......forse talmente sfaticato ke nn m va neanke di creare 1 accuont come collaboratore......xò dai c penserò su :D.....

ul plauso ai tecnici di alice!!!siete deii grandissimi.....!!!!eheheheeh

francesco

Luigi l'appeso ha detto...

allora
1) non sei capace a tagliare un'immagine
2) qual'era il problema: senza apostrofo
3) NON SEI CAPACE A SISTEMARTI DA SOLO UN CAZZUTISSIMO MODEEEEEEM
4) le cellule sono epatiche, non ematiche
5) e che cazzo proprio................................................

Anonimo ha detto...

Pasquà, mi sa che hai confuso le cellule ematiche con quelle epatiche..ma fa niente ;)

Anonimo ha detto...

Ah, l'ho detto io a luigi delle cellule epatiche!!voglio il copyright!!sto stronzo..

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

Siete davvero indegni(+ ablativo), non mi avete lasciato niente da correggere... Comunque sappi questo Pasquale: eravamo a caccia di cinghiali una volta con Tinuviél e Thorin Scudodiquercia e Tinuviél scorto un cinghiale scoccò una freccia con il suo arco, ma l'arco si ruppe, eppure era nuovo, lo accompagnai allora al customer service a Brea e l'addetto alle nostre rimostranze rispose "Ma è ovvio signori, quello è un tostapane". Un'altra volta invece chiamò la telecom (unicazioni [del mercato di borsa])
per chiedere se volevamo installare la linea ISDN a casa per tenere finalmente il telefono libero (sì accadeva molti anni fa) e noi accettammo, ma costoro non venivano a installare il dispositivo, li sollecitammo più volte telefonicamente e dissero che sarebbero arrivati a giorni, da allora non si sono mai presentati. E poi si dice che pecunia non olet... forse un genere di pecunia olet ed è quella che non dovrebbe.

Anonimo ha detto...

1)Non ho avuto il tempo di ridemensionare l' immagine
2)Il problema era nel PC tant'è che abbiamo dovuto mettere mani nel registro di sistema
3-4)Epatiche e l'apostrofo sono due errori da stress pre-esame
5)E che cazzo!!!!!
PS Ho di nuovo internet

Anonimo ha detto...

METTERE???? :|
ki???come???xkè??? :D
cmq 2 consigli spassionati:
1 dallo a me il tuo catorcio e vedi come riprende a vivere :D
2 smettila di kiedere info a nico!!!!!! :D