domenica 13 maggio 2007

Il marchese del Grillo


Sorprendendo tutti, compreso me stesso, riesco a pubblicare la foto della candidata di B-lab.
Non capisco ancora perchè obiettivo studenti sia stato inserito nel simbolo della metro di Londra; o forse è un divieto di accesso e quindi è una negazione delle parole obiettivo e studenti?
PS: Tania è di un altro pianeta.

3 commenti:

Luigi l'appeso ha detto...

Obiettivo studenti è col simbolo della metro perchè sono un movimento underground, che parte dal basso, e raggiunge i vostri cuori... Si, anche il tuo!

Dovevo fare il comico da grande, ho sbagliato tutto...
Cmq secondo me pasquale è ancora convinto che tu sia Settembrino... Non capisce la differenza tra chi non può, e chi può ma non fa lo stesso...
EEEEEEHHHHHHH... <--(mega-sospiro)
a proposito, chissà che fine ha fatto l'uomo-miccia...

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

Avremmo fatto il comico e l'archeologo, saremmo in giro per il mondo a scoprire civilà coperte o a ritrovare quelle perdute e mentre tu avresti distratto gli indigeni con motti scherzosi sull'analisi matematica io avrei gentilmente preso qualche oggetto sacro da portare in qualche museo, come Indiana Jones insomma.

Non ho idea della fine o dell'inizio che può aver fatto l'uomo miccia, non comprendo altresì come Pasquale possa ancora pensare che io sia Settembrino dopo le reiterate negazioni dell'asserto suddetto.

Anonimo ha detto...

Cosa vi fa pensare che io sia Pasquale?:)