sabato 12 maggio 2007

Le sconfitte morali e la propaganda

Allora visto che siamo in tema, vi aggiorno anche della situazione pisana.
Ieri sono stato al concerto gratuito dei Meganoidi, organizzato dal coordinamento dei collettivi.
Triste. Molto triste. A parte un: "Mi raccomando votate i collettivi, perchè sono gli unici che fanno qualcosa", non hanno manco suonato Supereroi. Allora, a fine concerto (un concerto molto deprimente... e uno pensa che va a ballare ska...), sono andato sotto il palco e gli ho detto: "Oh, e supereroi?" e uno del gruppo: "Guarda, ci sembra scorretto nei confronti del pubblico suonare qualcosa in cui non crediamo più". Volevo essere inghiottito dalla terra. Non ci crediamo più. In una canzonetta del cazzo. Ma poi proprio loro! Loro che si pubblicano da soli per non dare a mangaire ai porci! Loro che raccolgono i fondi col Manifesto per le spese legali del G8!!!
Insomma, dopo Lenin in tuta da ginnastica, non ci si può più fidare davvero di nessuno.
Sono seriamente depresso, scherzi a parte.

L'altro giorno in facoltà c'erano quelli di Azione Universitaria che avevano messo un telo nero enorme sull'atrio con scritto in bianco a caratteri gotici: "Azione universitaria". Seriamente inquietante.

E poi ci sono quelli apolitici, Ateneo Studenti (leggi: Comunione e Liberazione), liste aperte! Vota chi vedi! Noi non prendiamo soldi dai partiti!!!
Chissà come cazzo se le pagano le tonnellate di manifesti A COLORI che attaccano d'appertutto.
E va beh, devo fare pure io l'indipendente, se rende così bene.

Sinistra Per.. vincerà di nuovo, ma, come al solito, non avranno il mio voto. Se la maggioranza è forte, la corruzione dilaga e la pancia cresce.
Collettivi, col loro buon 20%, ancora una volta.

Ma queste sono solo le mie previsioni. Magari vince Studenti per la Libertà (gruppo studentesco di Forza Italia) che l'hanno scorso ha preso lo 0,8%.
D'altronde dopo la sconfitta morale francese... ma si sa, la francia è quella di "Meglio Hitler che Bloom" (mi sa si chiamava Bloom), quella dei gollisti, quella dello spareggio Chirac - Le Pen.
Che culo.
In Belgio 400.000 posti di lavoro non escono manco se riaprono le case chiuse come in Olanda.
400.000 posti di lavoro in uno sputo di nazione che l'anno prossimo, con questo effetto serra, se sale il livello del mare, sparisce dalle cartine geografiche??
Meglio fare come in grecia, che dopo l'aumento degli incidenti stradali si sono resi conto che era colpa dei megacartelloni con le pubblicità dei reggiseni, e le hanno vietate per legge.
Che bella che è la Grecia, dove i reggiseni uccidono più delle armi da fuoco.

W i reggiseni.

6 commenti:

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

Ci sarebbe tuttavia da considerare che almeno è Tania Darvoux a promettere i 400000 posti di lavoro e non Silvio B. che peraltro è strano che non ne abbia promessi 700000 pur non essendo nè belga nè candidabile in Belgio, e non abbia prodotto nudi integrali di sè medesimo mentre riafferma la superiorità della virilità italica.
E comunque viva Tania, o almeno i suoi cartelloni.

Luigi l'appeso ha detto...

Sono andato sul sito della NEE per vedere un po' a che tipo di politica facessero riferimento, e beh... c'era Tania che prometteva... 400.000 Blowjobs...
credevo fosse un deface, invece era proprio una provocazione della già, evidentemente non abbastanza, provocante Tania. Il concetto è semplice: centinaia di e-mail le chiedevano un altro tipo di "lavoretti" e lei s'è offerta di fare anche quelli, purchè l'NEE risultasse vincitore. L'operazione però potrebbe andare per le lunghe, quindi invitava tutti a registrarsi presto perchè i posti disponibili erano pochi. Dopo le elezioni avrebbe iniziato un tour mondiale che avrebbe previsto circa 80 "servizietti" al giorno. Ecco come definirei "autoironia". W Tania, non c'è che dire...

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

In belgio sono seri, se non saranno posti di lavoro saranno lavoretti almeno, ma mi pare ci fosse scritto 40000.

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

Una precisazione: il 40000 era riferito ai lavoretti e il 400000 ai posti di lavoro, casomai qualche pignolo, e pertanto membro della melevisione, avesse voluto precisare.
Una precisazione numero due: ma quelli di Comunione e Liberazione siamo sicuri che siano apolitici? Forse si intendeva apocalittici?

Anonimo ha detto...

40.000 blowjobs?!?! Finalmente un partito serio............(Oh ma sul serio all' università succedono tutti sti casini politici?)

Luigi l'appeso ha detto...

E già. E qualcuno pensa che si debba anche studiare, tu guarda...
Comunione e Liberazione sono apoliticissimi: l'altro giorno dovevano distribuire preservativi fuori dal family day, ma mi sa che avevano finito i soldi per i manifesti elettorali, allora la cosa è sfumata. E va beh.