martedì 8 maggio 2007

Mah,
Mi interessava la questione degli olezzosi bagni, universitari in questo caso.
Venne un tale da me e mi disse: "Oh oh ho trovato una frase bellissima nel bagno della biblioteca: comunisti di merda cosa fate in giacca e cravatta alla bocconi? bellissima vero?".
Sono convinto che lui sia in possesso di qualche inedita foto di Lenin in tuta da ginnastica, ma non la mostra in giro. Perchè?

7 commenti:

Luigi l'appeso ha detto...

Mado, tu stai più fuso di quell'altro:
1) Non hai messo il titolo
2) MA CHE CAZZO DI NOME HAI MESSO!
3) Perchè questo dimostrerebbe le avanzate tecnologie russe, che già nel 1912 erano in possesso del poliestere. Quindi gli zar in realtà erano un regime avanzatissimo, la rivoluzione russa c'è stata solo per eccesso di benessere e l'immagine di povertà della russia era solo per evitare una altrimenti inimpedibile immigrazione di massa.
Ma proprio tutto ti devo imparare...

Anonimo ha detto...

Cioè tu o sei davide o sei antonio o la reinacarnazione di benjamin breeg....cmq ciao io sn io

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

No, Pasquale, tu sbagli più volte.
I nomi sono scritti per essere letti.

Anonimo ha detto...

cioè

Luigi l'appeso ha detto...

Madonna santa Pasquà e ce l'ha pure scritto nel profilo che sta a Milano, parla della bocconi, tolkeniano, usa gli anacoluti, non usa il maledetto linguaggio da sms ma usa le interiezioni "Oh oh!"... Chi può essere???????

Anonimo ha detto...

Lui egli l' amore della sua (di Francesco) vita........ANTONIO!!!!!!!

Luigi l'appeso ha detto...

...la mamma di lopez sbaglia.
Antonio non parla della bocconi, Antonio non usa l'anacoluto e non usa "Oh oh!". Anzichenò Antonio ha la miccia al cervello e il naso che quando dice si affetta il pane e quando dice no sparecchia. E poi c'è quell'altra cosa, che quando Dio distribuiva i buchi del culo, lui s'è messo in fila due volte, e Dio per punizione, gliene ha messo uno sul mento. Mamma di lopez, e un po' di attenzione...