mercoledì 18 luglio 2007

Ma povero S.Rocco!!!


Madò...ce l' ho fatta. A farmi un account tutto mio....beeeeello. Ma parliamo di cose serie. Devo mettere in guardia voi soliti e-dioti da ciò che vi aspetta quest'estate. Ma andiamo con ordine: vengo a sapere che non suoniamo a S.Rocco con la banda...vabbè 20€ persi pazienza; vengo a sapere che si fa la notte bianca a Venosa ma che il comune ha sganciato solo 3.000euri....vabbè sarà pacca ma meglio di niente; vengo a sapere che la serata sarà incentrata su uno spettacolo con le miss. Italia (mpfff.).....vabbè ho capito è pacca ma di che mi lamento? ci sono bambini che muoiono soffocati ai mattoncini LEGO; poi. POI. Poi vengo a sapere che a presentare e ad animare (?) la festa ci sarà nientepopodimenoche....CORONA il giornalista incappato nel casino di Vallettopoli....allora mi viene voglia di conoscere + parolacce di quelle che effettivamente so perchè non è possobile che si gettino via 7000€ per un quel..."coso"....muah il mondo sta impazzendo e noi poveri contribuenti (....) ci siamo dentro. So solo che per me Corona è e resterà sempre e solo la birra:)

Byezz

8 commenti:

Luigi l'appeso ha detto...

Mado... meno male che sarò in croazia in quel periodo... vi lascio soli alle meraviglie venosine...
Ma perchè ste cose, io non riesco ad immaginare seriamente NIENTE DI PEGGIO.
Sul serio. Provateci anche voi.

Anonimo ha detto...

Allora è vero che sei in Croazia....me l'avevano accennato....vabbueno niente Allevi a Rionero:)

Luigi l'appeso ha detto...

Allevi ce la faccio.
Parto il 13 per la croazia.
E' Corona che ve lo lascio tutto per voi.
Wuhauhauuhaauhauhauhuhaauhahuauh

neuromancer85 ha detto...

ok... prima scopro di non aver passato il solito progetto di progammazione... poi questo... ora torno in camera e mi ammazzo.
Non sto scherzando.

Luigi l'appeso ha detto...

Settè certo che se bocci tu un progetto di programmazione è come se io soffrissi di stitichezza...

E cmq se vi può consolare io sarò in croazia con un'amica per la quale darei volentieri via più di un arto e che sta per sposarsi.

Mi consolerò con le croate.

Oh, st'estate ho una ventina di film da guardarmi: cineforum serale da me?
E poi cocacola con vivin c per tutti?
E poi, tutti in acido, scriviamo le schede dei film sulla wiki...

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato la maratona "Il signore degli anelli": 10 ore di visione di tutti e tre i film in versione integrale con il commento a caldo di Davide e antonio....ubriachi ovviamente:)

Anonimo ha detto...

auahuahuhauhauuha...sono come il fantasma di me tesso, scompaio e riappaio a orari e giorni assurdi!
Vabbè..
Viene Corona a Venosa..cosa vuoi ke sia? speriamo porti la moglie, così posso dirle "T'abbiamo dato 6.000 euro, almeno una pompa con in ingoio me la fai, brutta troia croata"
Tutto questo solo x dire ke Luigi, in Croazia, si divertirà..ma consolare un'amica..nn è proprio divertente..xciò vai a cercare le ragazze..nn fa niente se croate, slovene o italiane..anke se le spagnole sono preferibili!
Vabbè..mi sto rincretinendo!
ciao a tutti
PS Corona ma vaff..meglio la CREST!!!

DAVIDEEEEE

Anonimo ha detto...

This is great info to know.