lunedì 2 luglio 2007

Sigmund Freud


Allora: è un obiettivo 70-300.
Si, sono tutti così grossi i teleobiettivi.
No, il complesso di inferiorità non c'entra niente.
E nemmeno l'invidia del pene (maledetti).
Ovviamente, ho battuto di nuovo il record per ustioni riportate sulla schiena.

@Settembre: il post sui red-hot spero per te che tu non nomini neppure il kernel se no vengo fino a Milano a farti ingoiare un dvd su cui ho masterizzato la discografia dei rhcp insieme ai kernel delle ultime release stabili della Debian. E comunque il migliore è uno che ho conosciuto al Gulp che ha come homepage www.kernel.org. Dilettante.

@Marco: no, no, ho deciso. Sono le canzoni che se le tirano. Dirò solo: Radiohead, Coldplay, Bob Dylan.
E che cazzo, ascoltateli da allegri (fosse facile esserlo). Poi mi dite.

Comunicazione di servizio: ieri sono stato circa 15 minuti a decifrare un sms del tipo: SnAlMareCSVdLIn15MnBB. Non posso riportarlo testuale perchè l'ho cancellato in preda ad un raptus di follia dopo aver vagamente capito che parlava del mare.
Questo, come è normale, ha risvegliato vecchie orticarie e ferite mai richiuse.
Da oggi in poi chi posta o commenta con l'sms-speech, con k, x, y, w, e altre abbreviazioni, verrà brutalmente sodomizzato.
E a chi mi dice: "È comodo!" io inizierò a parlare in esperanto, perchè è, a tutti gli effetti, più comodo dell'italiano.
Le abbreviazioni sono sopportate. Va bene "cmq", "min", e qualche altra cosa. Per tutti gli altri, appena torno a venosa, ci sarà la verga punitrice (e a giudicare dal fatto che non ho il complesso di inferiorià con obiettivo 70-300, ce n'è da preoccuparsi).
In realtà è che mi ha lasciato la ragazza e ho 4 pacchi di preservativi da finire.
Ma è per una buona causa.

10 commenti:

neuromancer85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Luigi l'appeso ha detto...

Ok, c'è già il primo volontario.
Venghino siori venghino...
(ovviamente non l'ho letto)

neuromancer85 ha detto...

Ah si?
mvrmmsnnlgglmssggelcncdd! :D

neuromancer85 ha detto...

tra parentesi... A morte la censura e l'inquisizione!

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

Sì ma le parentesi dove sono? É la tua solo negligenza, o predichi bene e razzoli male?

neuromancer85 ha detto...

ok... ()
va meglio? e non dire che sembrano un'altra cosa... ;)

Luigi l'appeso ha detto...

A morte la censura e l'inqusizione!
Mica la lingua italiana...

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

Hai ragione bro, unirò la mia furia distruttrice alla tua contro i deturpatori del nostro italico idioma.

Anonimo ha detto...

Trabquillo per i preservativi c'è Francesco.............
PS: si è vero ho preso 29 allo scritto...ma VAFF$%&£LO