martedì 3 luglio 2007

Siccome che sono lento...

Siccome che sono lento a scrivere i post, il mio sul concerto udinese dei RHCP, che ho iniziato il 30/06, e che ho pubblicato solo oggi, è finito sotto quello di Luigi l'appeso sul suo coso enorme...
Ed essendo enorme anche quel suo post, eccovi risparmiata la immane fatica dello scrolling.

PS.: Mi sono appena accorto che questo post è assolutamente sgrammaticato e di difficile comprensione a livello logico. Ma mi piace, anzi, ma a me MI piace, perciò ho deciso di non modificarlo.
Eventuali proteste a riguardo saranno cortesemente ignorate. Grazie.

4 commenti:

Io sono il capostipite dei Baggins ha detto...

Sei un maledetto mefitico pluricorno (unicorno sarebbe poco) con i tuoi collegamenti interattivi e ipertestuali.

neuromancer85 ha detto...

IO POSSEGGO IL POTERE DEL WEB 2.0!
AHAHAHAHAHAHA!!! (risata malefica)
...e conosco un po' di html...
...insomma, me lo hanno insegnato, lo uso, no?

Anonimo ha detto...

Io so usare i trucchi di "Harry Potter e la pietra filosofale" ma non per questo inserisco nei miei post il codice per far scaccolare i troll!!!

Anonimo ha detto...

..state proprio sotto...

Saluti da Anna...

:P:P