venerdì 20 luglio 2007

Disturbi mentali legati a Lara Croft

Ok, prima di continuare a leggere guardate questo video. E staccate gli occhi da Karima Adebibe, se ci riuscite.


Dunque, se c'è una cosa che mio padre mi ha sempre detto, è che i videogame fanno male. MOLTO male.

Per fortuna io sono dotato di senso critico, anche se qualcuno potrebbe essere critico a riguardo. Insomma, i videogame non mi hanno mai spinto ad andare nel mio liceo armato come un commando per sterminare tutti quelli che mi stavano sul cazzo.
I servizi al telegiornale su Columbine, invece, c'erano quasi riusciti. Peccato non aver colto l'occasione.
Ma torniamo al video che avete (spero) visto.
E' una portentosa Avatar Machine che permette di vedere il mondo in terza persona, come nei videogames alla Tomb Rider, appunto...
Certa gente se ne va proprio fuori. Infatti il video è ambientato all'aperto.
A me invece la visuale in terza persona non è mai piaciuta. Continuo a preferire quella in prima.
Specialmente dopo aver giocato (ormai tanto tempo fa... la vecchiaia avanza imperterrita) al gioco "Jurassic Park - Trespasser", in cui si impersonava l'archeologa figa del film, era in prima persona e quando si abbassava lo sguardo, si poteva ammirarne le (spigolose) tette... Con un tatuaggio a forma di cuoricino sulla tetta sinistra che ne indicava l'energia.
Della protagonista, non della tetta.

5 commenti:

Luigi l'appeso ha detto...

Immaginatevi la scena:
dinosauri che vi attaccano da tutte le direzioni, pterodattili che piombano dall'alto, t-rex imponenti che mostrano la loro dentatura per intimorirvi, branchi di velociraptor che vi puntano e vi corrono contro, e lui che fa? Si guarda le tette.
I videogiochi non fanno male, sei tu che fai male ai videogiochi.

neuromancer85 ha detto...

Ehi, prenditela con i programmatori di Spielberg che volevano fare i brillanti e trovare un rimpiazzo geniale e "non intrusivo per l'esperienza di gioco" alla barretta dell'energia!
Comunque il gioco era abbastanza pessimo.

Anonimo ha detto...

Non ho mai avuto di questi problemi a causa del mal di testa che mi provocano i videogames: dopo 15 min. di Raimbow Six stavo per collassare.......i soli giochi che reggo sono quelli di strategia come Warcraft 3 e allora come non citare la supertettona sentinella delle elfe con il fisico mozzafiato, la pelle viola,tanga e calze autoreggenti, vogliosa di sesso e pronta ad esauidire ogni tuo desiderio? Chi non ci crede provi il gioco e poi ne riparliamo....W la realtà virtuale, almeno quella c'è...:)

neuromancer85 ha detto...

Beh, allora come non citare "LA PADRONA" di Dungeon Keeper??
http://www.svatopluk.com/images/mistress.jpg

Luigi l'appeso ha detto...

Certo che più passa il tempo e più mi rendo conto di essere circondato da perverertiti.
Se non sono soddisfazioni queste...